Agonismo

GARA SLALOM 2017 e BOATERCROSS

Ciao a Tutti,
abbiamo dato lustro per l’ennesima volta al nostro Club con una due giorni da invidia.
Due giorni piena di emozioni e di partecipazione come non mai, tutti sembravano tedeschi o svizzeri da come sono andate le cose, precisione, professionalità, e in particolare disponibilità da parte di tutti.
Grazie a chi era a a riva, a chi era in acqua e a chi era in sede e a chi si è impegnato per programmare e rendere tutto perfetto.
Grazie a chi ha installato e disinstallato i campi di gara, si perchè abbiamo avuto 3 campi di gara da allestire, due di slalom e uno di BoaterCRoss.
Unico neo il Socio ad Honorem Pluvio ha “strafatto”, la prossima volta meno danze della pioggia ragazzi.
Grazie all’Assistenza della Protezione Civile e del Soccorso dell’Alta, al medico, agli sponsor e tra questi una menzione particolare va al Socio Mitico Leonardo dal Maso che con Ozone ci è sempre vicino e anche in questo caso si è reso indispensabile.
Un grazie al CCK Valstagna che come ogni anno ci impresta le porte, i pettorali e le palette, un grazie quest’anno anche al Comune di Caoria che ci ha fornito ulteriori pettorali, perchè oltre 330 iscritti non sono un numero da tutti i giorni.
Grazie agli Ospiti illustri come gli ori olimpici Daniele Molmenti e Galtarossa che ci sono venuti a trovare e non dimentichiamo Francesco Salvato che ha fatto gareggiare nelle nostre acque i suoi eredi.
Vorrei tanto poter ringraziare uno ad uno chi si è impegnato ma rischierei solo di dimenticarne qualcuno visto che eravamo in tanti, permettetimi però di ringraziare due Soci per tutti che hanno lavorato in modo sommesso, i nostri mitici Andrea (Benni) e Gianluca, che dalla segreteria hanno fatto sintesi di tutto.
Bravi tutti, Atleti e non; Soci e Amici e ……….
guardiamo il prossimo passaggio con la pagaia in acqua.
GRANDE CCPL.

Potrebbe anche interessarti...

[instagram-feed]